Varriale su Rai Sport: Ibra e Lukaku? Anche Ronaldo ha sbagliato

15/09/2014 Roma, Rai. Trasmissione televisiva Il Processo del lunedi'. Nella foto Enrico Varriale

Nel corso di novantesimo minuto Varriale è intervenuto sul brutto episodio tra Ibra e Lukaku ma ha spiegato che anche Ronaldo ha sbagliato. In pratica ha paragonato la loro rissa al fatto che CR7 ha portato la compagna sulla neve per il suo compleanno.

Il vice direttore di rai Sport così ha tirato in ballo Ronaldo anche se con il brutto episodio di Milano non c’entra nulla.

Anche le fattispecie sono molto diverse. Ibra e Lukaku sono arrivati a insulti pesanti e quasi alle mani e per diversi minuti. Ronaldo ha attraversato il confine regionale con la compagna andando a Courmayer violando le norme covid.

Il suo è fra l’altro un gesto nel privato e di cui paga le conseguenze col pagamento di una sanzione come chiunque altro.

Ma da parte di Ronaldo non ci sono nè insulti nè violenza. E fra l’altro non c’entra proprio nulla con la vicenda di San siro. Per cui non ha molto senso chiamarlo in causa.

L’accostamento quasi a far capire che tutti sbagliano non ci sembra appropriato.

Ecco le parole di Varriale:

Ibra e Lukaku? Hanno sbagliato, ma anche Cristiano Ronaldo… Violare le norme Covid per andare in montagna non è stato un esempio da seguire».