Sarri al Napoli: la rabbia di Gattuso con De Laurentiis

Era sembrata molto strana la stoccata di Gattuso a De Laurentiis del quale si era dichiarato molto deluso. E’ stato Sportitalia con Pedullà a chiarire il motivo di questo sfogo.

Dopo la sconfitta col Verona De Laurentiis aveva telefonato a Sarri per farlo tornare immediatamente sulla panchina del Napoli.

Gattuso non ha gradito questo tradimento e come suo solito lo ha espresso in maniera pubblica senza nascondere il risentimento.

Sarri da parte sua, ha rifiutato al momento il ritorno a Napoli. Ma ormai è rottura fra De Laurentiis e Gattuso e difficilmente si ricostituirà un rapporto fra separati in casa.

Per qualcuno Gattuso dovrebbe mollare la squadra dopo questo trattamento ma lui ha ribattuto che non è un tipo che si arrende e dato che sta dando il sangue per il lavoro continuerà fino a che potrà.

Ecco la notizia di Sportitalia:

De Laurentiis ha chiamato Sarri per farlo tornare a Napoli da subito. Era la sua unica grande priorità. Sarri, sorpreso per una telefonata che non si aspettava, gli ha detto che ora non vuole tornare. Non ha risolto con la Juve ma ADL ha fatto un tentativo concreto per telefono»