Pirlo schiera tutti i big: nessun turnover contro l’Inter, serve la rivincita

Pirlo
Pirlo

La partita di Coppa Italia contro l’Inter è un match importantissimo per la Juventus, soprattutto visto come un modo per rimediare alla brutta figura fatta in campionato contro i nerazzurri. Pirlo proverà a schierare la sua formazione migliore, evitando troppo turn over, ma dovrà fare a meno di Ramsey che è fuori per infortunio. La squadra è partita in mattinata per Milano e tra i convocati mancavano proprio Ramsey e Dybala che continua a fare i conti con il suo infortunio.

Meno giovani presenti in campo, ma saranno comunque in panchina Fagioli, Dragusin, Peeters e Frabotta, quest’ultimo ormai da tempo in prima squadra. La Juventus è convinta di poter fare un’ottima prestazione e segnare almeno un gol a San Siro che potrebbe essere prezioso in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia che si giocherà a Torino tra una settimana.

Pirlo questa volta non vuole alcun passo falso da parte dei suoi calciatori e dovrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: un 4-4-2 con Buffon in porta, Bonucci e De Ligt al centro della difesa, Alex Sandro che torna a sinistra e Danilo a destra. Il centrocampo vedrà come protagonisti Cuadrado sulla destra, la freccia pronta a scattare per far male alla difesa nerazzurra, Arthur e Bentancur al centro, mentre sulla sinistra agirà McKennie.

In attacco non mancherà Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da Kulusevski, dando insomma un po’ di respiro a Morata, almeno inizialmente. La Juventus vuole la finale di Coppa Italia a tutti i costi e farà di tutto per superare queste semifinali.