Vidal impazzisce dopo l’entrata violenta : il labiale del pesante insulto a Ronaldo


Davvero incredibile la rabbia che mette Vidal quando gioca contro la Juventus. E ieri questa rabbia lo ha fatto andare davvero oltre come si vede dalle immagini. Il cileno ha prima colpito con una pericolosissima scivolata da dietro Ronaldo che era in corsa. Poi non ha accettato le proteste di Ronaldo spaventato per l’intervento che poteva staccargli una gamba. Così ha cominciato a inveire, ha ragigiunto CR7 riempendolo di insulti pesanti.

Come si vede dal video e dal labiale, prima ha mandato a Ca**re il giocatore bianconero poi lo ha apostrofato “figlio di P******” in spagnolo naturalmente. Ronaldo non ha abboccato alla provocazione non gli ha nemmeno risposto. Dopo il fallaccio e gli insulti pesanti per Vidal è arrivato solo un giallo.

E quando nel secondo tempo ha tranciato in corsa anche Mckennie non è scattato il secondo giallo fra le proteste di Bonucci incredulo.

Conte allora ha deciso di sostituirlo e Vidal non ha gradito protestando “sostituisci sempre il 22”

Insomma il cileno sente molto le partite contro la Juve, forse per la rabbia di aver rifiutato il suo ritorno quest’estate.

Ma resta anche da chiedersi perchè gli arbitri gli permettano di fare queste entrate da dietro in scivolata su giocatori in corsa senza punirlo adeguatamente.

Ecco il Video:

Link