Aggira squalifica e divieto di comunicare con la squadra: urla e strumenti tecnologici in diretta (Video)

Quando Conte venne squalificato da allenatore della Juventus scattarono i più meticolosi controlli per evitare che potesse comunicare coi giocatori come prevede la squalifica degli allenatori.

Ieri come si vede dal video Conte era in tribuna utilizzando direttamente strumenti tecnologici.

I tifosi dell’Inter lo lodano, peccato che il regolamento prevede che per la squalifica non si possa comunicare in alcun modo con la squadra.

Ecco la norma del Regolamento molto precisa:

Gli allenatori squalificati non possono prendere parte in alcun modo all’evento partita: è vietato loro di dirigere la squadra, l’ingresso negli spogliatoi e nel terreno di gioco.

Invece, Il tecnico nerazzurro, squalificato per la seconda partita consecutiva, dagli spalti dello stadio, è al fianco del fratello Gianluca e tramite lui dà delle indicazioni allo staff tecnico guidato sul campo da Cristian Stellini.

Eccolo mentre via radio ordina ai suoi collaboratori di dire ad Achraf Hakimi di “restare più basso”. Accortezze tattiche e cura dei dettagli anche non in panchina.

Immaginiamo che se fosse stato Pirlo a urlare e usare strumenti tecnologici per dirigere la squadra sarebbe scattata. l’inchiesta.

Ma ora vi lasciamo al video in cui l’allenatore in diretta comunica con la squadra: