Bergomi: la Juve si è difesa, Inter devi capire quanto sei forte e vincere lo Scudetto

Bergomi ne è sicuro: la Juve si è solo difesa contro l’Inter e così i nerazzurri devono prendere consapevolezza della loro forza e pensare solo a vincere lo Scudetto.

Così Bergomi sprona l’Inter a credere nello Scudetto. Diciamo che Bergomi non sempre indovina le previsioni: tutti ricordano che al sorteggio di Champions disse che l’Inter era più forte del real e avrebbe vinto il girone. poi ,invece, l’Inter arrivò ultima non qualificandosi nemmeno per l’Europa League.

Ma è vero che Conte ha una buona squadra e lotterà con le altre per il campionato. Certo la Juve si è difesa, forse un pò troppo, ma con tante assenze e con un risultato di due gol di vantaggio andare a suicidarsi in avanti non era la cosa giusta. poi c’è anche da dire che Buffon non ha fatto una parata mentre almeno due miracoli di Handanovic su Ronaldo si son visti.

Ecco le dichiarazioni di Bergomi sull’Inter dopo il match contro la Juve:

È arrivato il momento che l’Inter prenda consapevolezza della sua forza: è stata eliminata dalla Juve per gli errori che ha fatto all’andata. Stasera la Juventus ha difeso. Ora Conte e i suoi devono pensare solo a vincere lo Scudetto.