Demiral una diga: eccolo stoppare Lukaku e Lautaro

Davvero impressionante questo video che mostra Demiral ergersi a diga di fronte a Lautaro e Lukaku. Naturalmente tutta la difesa DDD è stato un meccanismo perfetto ma la prestazione del turco è molto importante perchè arriva dopo un lungo periodo in panchina.

De Ligt si conosce e Danilo è tra le più belle sorprese di quest’anno ma ieri è venuto fuori un Demiral praticamente perfetto. Come si vede dal video ogni volta che Lukaku o Lautaro hanno provato a tirare si son trovati di fronte proprio il giovane turco.

E la Juve ieri aveva un battesimo del fuoco per i due giovani difensori, dato che quello interista è il miglior attacco del campionato. Ma De Ligt e Demiral non hanno fatto rimpiangere i boss Chiellini e Bonucci. Anzi, forti della giovane età si son mostrati molto veloci e agili oltre che molto rocciosi.

La Juve può sorridere con i due difensori che hanno mostrato di essere completi, bravi nella marcatura da dietro con gli anticipi ma anche sull’uno contro uno dove spesso ad esempio Bonucci pecca. bello anche il duello di De Ligt che è riuscito a non soffrire la straripante forza fisica di Lukaku.

 

Potete vedere tutti gli interventi di Demiral ieri sera cliccando qui.