Dybala si ferma ancora: si allontana il rientro

Giornata nera per la Juve che ha prima perso Arthur per una calcificazione ossea post traumatica e adesso perde ancora Dybala. l’argentino sembrava potesse esserci col Napoli ma ha avuto un riacutizzarsi del dolore al ginocchio e non sarà convocato.

Tutto oggi infatti non ha potuto allenarsi con la squadra e la speranza è magari di averlo anche in panchina col Porto ma non ci sono certezze in merito. Anche Bonucci ha ancora il fastidio muscolare e probabilmente non potrà essere schierato col Napoli.

E sembra incredibile che la Juve riesca a perdere due giocatori al giorno senza nemmeno giocare. Era già successo alla vigilia della partita con l’Inter quando Pirlo perse Morata e Arthur per la febbre.

Nemmeno Ramsey sembra farcela per il Napoli e così gli assenti potrebbero essere già quattro.

E questa non è musica nuova per la Juve, tutti ricordano la scorsa stagione con i vari Khedira, De Sciglio etc parcheggiati fissi in infermeria.

Bisognerebbe capire se è una questione di preparazione atletica o riguarda come sembra particolari giocatori più fragili.

La Juve dovrà tener conto anche della tenuta fisica di tanti giocatori al prossimo calcio mercato. considerato che ha ritmi sempre alti dovendo giocare ogni tre giorni.