Assurdo rigore regalato all’Inter: il campionato diventa una beffa

Se ieri la Juve ha perso per un rigore, adesso l’Inter va in vantaggio con un penalty davvero incredibile. e nonostante le proteste laziali l’arbitro ha deciso al var di confermare.

Ma dalle immagini si vede che Hoedt prende la palla in scivolata a Lautaro che poi cade. L’arbitro al var vede le immagini con l’olandese che prende il pallone ma conferma il penalty. Il rigore è stato segnato da Lukaku.

Come si vede dalle immagini il giocatore della Lazio ha prima preso la palla e poi non potendo smaterializzarsi è andato a contatto con Lautaro. Ma in questo modo è impossibile giocare a calcio.

E questo davvero sarà il campionato deciso dagli arbitri: il Milan con record di rigori e l’inter a cui vengono fischiati penalty come questo. le immagini sono chiarissime col difensore che prende in pieno la palla, poi il contato con Lautaro che naturalmente a palla persa va giù. Ma questo è ancora calcio?

Ieri il rigore su Chiellini con palla nelle mani di Szczesny, ogni arbitro ormai cambia le partite, ci son rigori ad ogni match e mai per falli sostanziali.

Alla Juve fischiano contro e di tutto. Da inizio campionato la storia si ripete. Guardare questo campionato diventa davvero difficile.