Materazzi felice, dopo la lite con Agnelli: Conte è sempre più interista

Materazzi è contento perchè a suo dire dopo la lite con Agnelli, Conte ormai è sempre più interista. Chissà se ha ragione o sono quei 12 milioni l’anno che rendono Conte interista. Sul web ci sono ancora i video di Conte che prendeva in giro l’Inter per lo Scudetto perso il 5 maggio.

E certo i tifosi bianconeri si stanno disaffezionando a quello che era una bandiera. ne ha combinate davvero troppe, prima  lasciò la Juve in tredici durante la preparazione, poi il passaggio all’Inter infine quel dito medio alla Juve con successive bugie in diretta in cui accusava “quelli della Juve”.

La petizione per togliere a Conte la Stella allo Stadium ha superato quota 21000 firma, non poche.

A questo punto se sta diventando interista forse meglio per lui, che trovi un’identità.

SCUDETTO – «Secondo me la partita tra Milan e Inter sarà un bello sparti acque perché potrebbe dare nervosismo al Milan, soprattutto se stasera l’Inter sarà primo».

 

CONTE-AGNELLI – «Sono cose che possono succedere in campo, soprattutto in questo caso il fatto che non ci fosse il pubblico lo ha accentuato. La cosa positiva che ho notato è che Conte è sempre più interista. Poi ha fatto bene a chiedere scusa e mi auguro anche che lo facciano gli altri».