Marotta tornerebbe alla Juve: prime fughe dalla barca Inter?

E’ stato il noto giornalista Bargiggia a gettare la bomba dal suo profilo ufficiale Twitter. A suo dire ci sarebbero dei contatti in corso tra il Ds Marotta e il Presidente Agnelli per un clamoroso ritorno del dirigente alla Juve a fine stagione.

Ma Marotta tornerebbe solo a patto di far saltare Paratici, troppe le rugini fra i due. Secondo Bargiggia con Marotta si profilerebbe anche il ritorno di un altro grande bianconero come Marcello Lippi.

E nel calcio come si è visto in questi anni tutto è possibile. Di certo Marotta anche in questi anni a Milano ha dimostrato il suo talento ricostruendo una squadra che oggi si trova in quel posto in classifica  che era occupato dalla Juve.

Di certo la situazione dell’Inter con problemi finanziari e in cerca di un nuovo proprietà può spingere Marotta a guardare altri lidi per il futuro e quale migliore della sua vecchia casa.

La Juve negli ultimi anni ha alternato buoni colpi di mercato ma tanti errori pesanti. Ricordiamo Higuain, Matuidi, Khedira tutti super pagati all’acquisto e poi regalati. Per non parlare di Rugani, De Sciglio, Costa e la lista non si fermerebbe qui.

Solo Agnelli sa se preferisce la gestione Paratici o quella precedente con Marotta.