Altri 3 al J Medical: e Chiellini saluta di nuovo la Juve


Tanto per cambiare giornata di fila al J Medical con ben tre giocatori da visitare. E purtroppo anche in questo match la Juve perde un giocatore e si tratta di Giorgio Chiellini.

L’esame non ha evidenziato lesioni al solito polpaccio, Chiellini è uscito non appena ha sentito tirare evitando danni maggiori ma non potrà rientrare prima di due tre settimane.

Dopo la lunga assenza Chiellini aveva rivisto il campo ma appena 4 gare e saluta di nuovo la Juve.

Con lui per tutto il mese mancherà anche Bonucci per un fastidio muscolare che non rientra. Via libera alla coppia giovane 22 anni De Ligt, 23 Demiral ma il problema è che gli uomini sono contati. ieri De Ligt ha finito zoppicando, non c’era nessuno che poteva sostituirlo. per fortuna dagli esami si è trattato solo di crampi.

Stamattina sono arrivati anche Morata che ieri aveva avuto un  malore con svenimento a fine partita ma per fortuna gli esami sono stati negativi.

E a sorpresa è arrivato anche Bentancur, anche per lui è stata solo una questione di crampi, nessun problema.

L’unico vero problema lo ha mostrato per l’ennesima volta ieri quando ha effettuato quel passaggio folle a Szczesny, regalando il gol agli avversari. Suicidio che aveva già tentato all’andata e al ritorno con l’Inter.

Purtroppo restano in infermeria anche Cuadrado e Arthur.