Cristiano Ronaldo finalmente parla dopo l’eliminazione in Champions League

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Arrivano finalmente le prime dichiarazioni, via social, di Cristiano Ronaldo. A detta di qualcuno, il campione portoghese ha detto la sua con colpevole ritardo dopo l’enorme delusione arrivata dalla Champions League, con l’eliminazione scaturita dal Porto. Al di là della prestazione fornita in campo, infatti, in molti ritengono che i senatori dovessero presentarsi davanti alla telecamere per metterci la faccia, invece di lasciare l’ingrato compito a due giovani come De Ligt e Chiesa.

Presto o tardi che sia, oggi 13 marzo sono arrivate le parole di Cristiano Ronaldo. L’ex Real Madrid, più in particolare, ha pubblicato un post su Facebook per provare a caricare l’ambiente Juve in vista dei prossimi impegni che attendono i campioni d’Italia. Insomma, un approccio da leader, in un momento molto delicato. Qui di seguito, comunque, trovate quanto è stato pubblicato da uno dei giocatori più criticati dopo martedì sera:

Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto velocemente e quanto forte ti rimetti in piedi … I veri campioni non si rompono mai! Il nostro focus è già a Cagliari, nella lotta di Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione“.

Insomma, un messaggio chiaro quello di Cristiano Ronaldo, in attesa di capire come la Juve reagirà in Serie A dopo la cocente eliminazione in Champions League ad opera del Porto. Anche Pjanic, commentando il post del campione portoghese, lo ha applaudito. Ora occorre passare dalla teoria ai fatti, dando un segnale a tifosi ed avversarie sul fatto che i bianconeri lotteranno fino alla fine per conquistare il decimo scudetto consecutivo.