
E’ davvero incredibile ma Ramsey si è nuovamente infortunato. Alla Juve non è certo una musica nuova ma sembra assurdo che cci siano giocatori che non riescono a superare le due tre partite per poi tornare mesi in infermeria.
Ma Pirlo annunciando l’infortunio ha anche speso parole importanti per il gallese. Per l’allenatore Ramsey è un giocatore prezioso che fa giocare bene la squadra.
In realtà questo gran gioco con lui in campo non è che si sia proprio visto.
Piuttosto viene il dubbio che se un giocatore è un parametro zero dipende dal fatto che la squadra che ha il cartellino non crede più in lui e si rifiuti di rinnovare.
Fra l’altro i due parametri zero Rabiot e Ramsey erano oggetti misteriosi con Sarri e anche con Pirlo non hanno dato grandi contributi. Basti guardare il loro tabellino gol con due reti segnate da Rabiot e una da Ramsey a campionato diretto verso il finale.
Ecco le parole di Pirlo:
Il suo rendimento intermittente? È dovuto a problemi fisici. Purtroppo non riesce a dare continuità alle prestazioni, ogni 2-3 partite si deve fermare. In passato ha avuto grossi problemi che l’anno tenuto fuori per diversi mesi. È intelligente e quando è a disposizione è prezioso e fa giocare bene la squadra, ma ha questa debolezza fisica».