Lichtsteiner: “Complimenti all’Inter ha capito che per vincere doveva comprare gli Juventini”

L’orologiaio ha sentenziato ed è stata una mazzata per l’orgoglio dei tifosi nerazzurri. Lichtsteiner ha, infatti, fatto i complimenti all’Inter non tanto per la vittoria ma perchè ha capito che per farlo doveva comprare quelli della Juventus.

E così i tifosi interisti festeggeranno Marotta, Conte, Vidal e tutti quei personaggi che prima avversavano e ora si debbono fare piacere.

E così se vinceranno lo scudetto dovranno farlo festeggiando sempre con i colori bianconeri. I tifosi nerazzurri cercano di negarlo ma questa è una situazione che devono digerire e nascondere. peccato che il terzino svizzero glielo abbia gridato in faccia.

Tutti naturalmente ricordano il “pendolino”, così veniva chiamato il giocatore svizzero che difficilmente aveva sbavature e si faceva trovare sempre puntuale andando su e giù per la fascia.

Ecco le parole di Lichtsteiner:

E’ difficile giudicare la stagione dei bianconeri, in tutta onestà non ho avuto modo di seguire e di vedere molte partite. Lo scorso anno aveva rischiato di perdere lo scudetto, per cui è normale incontrare nuovamente delle squadre in grado di poterti soffiare lo scettro. Penso che bisogna fare i complimenti all’Inter perché ha capito che per vincere doveva comprare gli juventini. Ricordiamoci che dopo la tempesta, esce sempre il sole”