Nedved Junior zittisce Materazzi, sui social finisce male per l’ex Inter!

nedved jr

Ci vuole un po’ di pepe nella noiosa pausa per le Nazionali e, come spesso accade, i social network offrono ghiotti spunti per i tifosi di calcio. La rivalità storica tra Juventus e Inter offre innumerevoli spunti da questo punto di vista e oggi è andato in scena un bellissimo botta e risposta tra Materazzi e il figlio di Pavel Nedved.

In realtà, ad accendere la discussione è stata un’intervista del fuoriclasse ceco, oggi vice-presidente della Juventus, concessa a ‘Dazn’. Nedved, con tanto orgoglio, ha ironizzato sul dominio bianconero degli ultimi anni: “Non mi fa alcun effetto dover rincorrere l’Inter nella lotta al primo posto. Devo ricordare che mio figlio era alle scuole medie e ora guida la macchina: nel frattempo, lo scudetto è stato sempre della Juventus”.

Una stilettata che non ha colto impreparato Marco Materazzi, al solito molto attivo sul suo profilo Instagram: “Pavel, spero che possa veder vincere la Champions prima che completi gli studi, se lo merita. I miei figli erano all’asilo e alle elementari quando hanno visto vincere Mondiale e Champions League”.

A chiudere il cerchio, nel pomeriggio, la “bomba” finale di Pavel Nedved Junior che si è lasciato andare su Instagram: “Le parole di Materazzi onestamente non mi toccano, si riferisce ad eventi che risalgono ad oltre 10 anni fa, anche se di grande valore. Va detto che c’è chi si accontenta di vincere un trofeo ogni decade e chi in dieci anni ne ha vinti 18 mantenendo la stessa fame di successi”. K.O. tecnico per Materazzi!