Kulusevsky e Szczesny doppia papera: e la Juve sotto


E’ davvero incredibile vedere questi gol letteralmente regalati. Due iri e due gol per il Torino. Nel primo una papera di Szczesny su tiro da 30 metri. Nel secondo ancora peggio con Kulusevsky che fa un retropassaggio servendo il giocatore del Torino (film già visto) e poi Szczesny che non copre il suo palo.

E così Sanabria segna una doppietta che si ricorderà per sempre. come per sempre i tifosi bianconeri ricorderanno questa incredibile stagione.

Juve che era partita con il gol di chiesa e tanta voglia di mettercela tutta. Non si capisce se è una questione di sfortuna. Di certo Sirigu ne ha tolte tante dalla porta mentre la Juve ha preso due gol su due tiri. E cosa ancor più grave, due tiri evitabili e prendibili dal portiere.

Davvero triste assistere a questa Juve che continua la sua caduta verso il baratro, rischiando ormai sempre più seriamente di nn andare in Champions.

Dispiace anche per Pirlo, dato che questi errori individuali probabilmente non dipendono nemmeno da lui.

Non si può individuare nemmeno un colpevole ma ogni partita il film non cambia, camuffato da sfortuna e da errori individuali resta un problema Juve che non si riesce a risolvere.

Ecco il Video:

Link