Kulusevsky ancora un brutto errore: Pirlo lo difende a spada tratta

during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at on September 20, 2020 in Turin, Italy.

In questa Juve versione horror ogni partita puntualmente si verifica un errore grave da parte dei giocatori. Ieri è successo a Kulusevsky e per la verità non è la prima volta.

Aveva già effettuato un identico retro passaggio agli avversari. E i tifosi sono inferociti perchè non capiscono una tale superficialità in serie A. A maggior ragione da parte di un giovane costato 40 milioni.

Ma a difenderlo ci ha pensato Pirlo che ha dichiarato che tutti possono sbagliare soprattutto giocatori come Kulusevsky che hanno ancora 20 anni.

Ma ormai queste follie individuali avvengono ogni partita e da parte di giocatori sempre diversi.

Ieri lo hanno fatto Kulusevsky e due volte Szczesny. Il portiere sul primo gol non ha trattenuto un tiro da 30 metri centrale, poi sul secondo non ha coperto il proprio palo.

Ma nelle partite scorse avevano sbagliato Bentancur, Sandro, Arthur, Bernardeschi.

Com’è possibile? Pirlo parla di calo di concentrazione ma ormai siamo praticamente a fine stagione. E’ anche possibile che l’allenatore non sia in grado di tenere la squadra, non riesca a farsi seguire e ad ottenere il massimo.

Ecco le parole del Mister:

Accettabile perché è un ragazzo di 20 anni al primo anno con la Juve, può capitare anche ad un giocatore della sua classe. Possono sbagliare i calciatori, gli allenatori, questa è la cosa meno grave