Motore Chiesa, da centrocampo prende tre metri ai difensori: Ronaldo sbaglia, Morata insacca

Raddoppio Juve, ancora nel segno di Federico chiesa che ha messo il turbo e partendo da mezzo campo come al solito è stato irraggiungibile. Il portiere gli ha parato il fendente e Ronaldo a porta vuota ha centrato il palo. poi Morata ha chiuso la questione insaccando facilmente.

Chiesa continua a stupire, la sua foga è senza pari. Gioca con ardore e appena prende palla punta loa porta anche se si trova a centrocampo. In questa meravigliosa azione ha recuperato un pallone al centrocampista e ha sfidato i difensori che avevano almeno tre metri di vantaggio.

Li ha praticamente bruciati, forse superando i suoi 35 km orari registrati contro il Torino. nemmeno Ronaldo e Morata senza palla son riusciti a stargli dietro. peccato per CR7 che poi ha sbagliato un gol fatto ma c’è stata almeno la gioia per Morata che aveva bisogno di sbloccarsi.

Chiesa diventa sempre più protagonista in questa Juve e si candida a leader anche della prossima stagione.

Juve che intanto si avvia verso tre punti importanti per una lotta alla Champions che vede ancora troppe squadre vicine. Peccato per il rimpianto dei tanti punti persi con le piccole lungo il cammino.

Ecco il Video: