Bagni svaluta la Juve: “La rosa del Napoli è seconda solo all’Inter”


Per Bagni, intervistato dal Corriere, non ci sono dubbi: la rosa del Napoli è seconda solo all’Inter. Quindi superiore a quella della Juventus.

Il Napoli ha da poco perso a Torino con la Juventus e questa rosa superiore in campo non si è vista. Il Napoli ha grandi giocatori ma alla Juve ve ne sono altrettanti come Ronaldo, Dybala, Chiesa De Ligt e la lista è molto lunga.

Bagni ha così dimenticato o snobbato la Juve ma al momento classifica e scontri diretti gli danno torto.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ho sempre sostenuto, e lo penso ancora, che la rosa del Napoli sia inferiore solo a quella dell’Inter. Forse non ci sono attaccanti da venti goal a campionato, come Lukaku e Lautaro, ma segnano tutti e hanno tanta qualità. Guarda caso, appena sono tornati tutti, gara con la Juve a parte, il Napoli ha ripreso a vincere. La stagione è stata difficile per ogni squadra, eccezion fatta per l’Inter, che sta meritando lo scudetto. Nel Napoli sono mancati Mertens e Osimhen nel momento decisivo, ma sono convinto che riuscirà ad arrivare comunque in Champions. Saranno fondamentali gli scontri diretti. La formazione di Gattuso può fare la corsa su tutte, dal Milan in poi».