Dybala e la nuova foto su Instagram: indizio di mercato?

dybala

Il caso Dybala diventa giorno dopo giorno sempre più spinoso: il miglior giocatore dello scorso campionato ha vissuto una stagione complicatissima, segnata dai numerosi problemi fisici. Probabilmente nell’annata da dimenticare di Dybala, che pure ha avuto i soliti sprazzi da fuoriclasse (basti pensare alla trasferta di San Siro, col Milan, o il recente gol al Napoli), ha pesato anche la situazione contrattuale.

L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2022, le trattative per il rinnovo sono ormai partite nello scorso autunno ma non è stato trovato ancora un accordo. Anzi, nonostante quanto dichiarato da Paratici (“Ci sono contatti settimanali con l’entourage del giocatore”) sembra proprio che tutto sia fermo. Le parti sono distanti, inutile girarci attorno e la possibilità di una cessione di Dybala in estate va presa in seria considerazione, come d’altronde ha fatto intuire anche Pavel Nedved in una recente intervista.

Ma non è tutto: negli ultimi giorni si è parlato di un giocatore infastidito dal mancato rinnovo, tanto da proporsi di arrivare a scadenza e potersi poi liberare a zero nel 2022. Stando a quanto riferito di recente dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe ritirato anche la prima offerta, che avrebbe portato a 10 milioni di euro netti a stagione l’ingaggio del giocatore, fermandosi a poco più dei 7.5 milioni annui dell’attuale contratto.

Tante chiacchiere, come spesso accade, tante voci di corridoio in alcuni casi messe in circolo senza neppure lo straccio di una conferma. Il risultato è che Dybala ora è spesso preso di mira anche sui social juventini, senza peraltro mai proferire parola sul rinnovo.

Oggi Dybala, in qualche modo, ha rotto il silenzio. La “joya” ha cambiato la foto del suo profilo Instagram, scegliendo un’immagine decisamente emblematica, che troverete in basso: con la maglia della Juventus e con la fascia da capitano. Una sorta di dichiarazione d’amore verso la Juventus, un segnale che forse qualcosa si è mosso sul fronte rinnovo. Dybala-Juve, la storia d’amore è destinata a continuare ancora a lungo?

instagram dybala