#Ceferinout, primo in tendenza su Twitter: tifosi gemellati, già 200000 contro l’Uefa

Non è piaciuto ai tifosi il modo di parlare e di porsi di Ceferin. Più che il Presidente dell’uefa è sembrato il padrone del calcio. Eppure dovrebbe capire che i suoi 2,19 milioni di euro di stipendio vengono pagati dalle squadre e dai tifosi, dei quali dovrebbe essere al servizio.

Ma in questi giorni ha minacciato squadre dal passato centenario nel mondo del calcio. Ha promesso “conseguenze” per aver solo osato di progettare un torneo europeo diverso.

Continua a minacciare Juve e Real di essere fuori dalla Champions. e nei giorni caldi, ha minacciato i calciatori di non poter andare più in Nazionale.

Insomma ha parlato e continua a parlare come fosse il Padrone del Calcio. E i tifosi di tutte le squadre non hanno gradito il suo atteggiamento e si son gemellati, Juve, Real, Barcellona, Milan, Inter e tutte le altre. Tutti insieme senza colore contro chi crede di essere superiore ai tifosi e a squadre che hanno un’anima centenaria.

Ceferin non ha usato un minimo di diplomazia e continua nel suo linguaggio dittatoriale e minaccioso anche dopo il fallimento della Superlega.

Il tweet #Ceferinout in poche ore ha oltrepassato i 200000 tweet ed è primo in tendenza.

“Il Calcio è del popolo” non di Ceferin

Tutti i tifosi possono retwittare da questo link:

Ecco i tweet #ceferinout