Gazzetta, i giocatori contro Pirlo: i motivi del malumore alla Continassa

Chiaro che in una situazione critica come quella di questa Juventus l’umore non possa essere alle stelle. ed è la Gazzetta dello Sport a lanciare un’indiscrezione sul malumore che starebbe serpeggiando alla Continassa fra i giocatori nei confronti di Pirlo.

I giocatori non apprezzerebbero gli allenamenti del maestro che a loro dire sono troppi blandi e privi di intensità.

Ma ci sarebbero anche motivazioni alla base del deteriorato gradimento. non avrebbero apprezzato alcune dichiarazioni di Pirlo come quella sul peso di Mckennie che finalmente sarebbe riuscito a dimagrire.

E in effetti anche Pirlo in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dei suoi calciatori.

A detta del maestro non ha potuto attuare il gioco che aveva in testa in quanto i calciatori non sono adeguati. E così è stato lui a doversi adeguare a loro.

Chiaro che quando si perde tutto viene amplificato e probabilmente tanti calciatori pensano che il loro calo sia dovuto magari a i cambi di ruolo che il Mister ha pensato.

Intanto il Napoli ha asfaltato quell’Udinese che ha rischiato seriamente di vincere con la Juve. Segno che la squadra bianconera soffre praticamente con tutti.

La speranza è che i malumori se ci siano vengano messi da parte per il bene della Juventus. Bisogna vincere col Sassuolo e sperare.

Portare la maglia della Juventus è un onore e una responsabilità da onorare prima di tutto.