Evra sfotte Marotta: “Smettila, torna alla Juve che all’Inter hanno pure finito i soldi”


Evra mattacchione dedica un messaggio su instagram ai gufi antijuventini e poi tira le orecchie anche Marotta sgridandolo e consigliandogli di tornare alla Juventus.

Il messaggio di Evra è subito diventato virale per la simpatia e le battute. Ma in realtà molti tifosi bianconeri vorrebbero davvero il ritorno di Marotta di cui non hanno mai capito l’allontanamento.

Fra l’altro Marotta è riuscito a portare uno Scudetto all’Inter dopo 10 anni di nulla. Mentre il giovane Paratici che la Juve aveva scelto come giovane erede di Marotta è stato esonerato dall’incarico.

Ora toccherà a Cherubini, sempre casa Juve, ma avrà lo stesso fiuto di Marotta?

Ecco il suo messaggio:

Questa è una piccola c*** per tutti quelli che hanno gufato la Juve. Ti svegli l la mattina e il tuo mestiere è gufare la Vecchia Signora. La Juve non molla mai. Questo è un grande messaggio per tutti gli juventuni, è normale che la gente rosica. Voi dovete capire che nella vita non c’è niente di scontato, quando paro con Andrea (Agnelli, ndr) il suo obiettivo è vincere. Dobbiamo rispettare tutti coloro che sudano per questa maglia, ma adesso avete fatto arrabbiare la Vecchia Signora. Marotta, vuoi che ti chiamo? Torna a casa, all’Inter non ci sono più soldi. Non è la Juve”.

Ecco il Video con lo Zio Pat:

Link