Malinovskyi sbeffeggia Ronaldo: “In serie A ci sono giocatori molto più forti di lui”

Mg Milano 01/10/2019 - Champions League / Atalanta-Shakhtar Donetsk / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Ruslan Malinovskyi

Il giocatore dell’Atalanta, forse galvanizzato dalla bella stagione della sua squadra si è lanciato in una frecciata a Ronaldo. A suo dire in serie A ci sono giocatori addirittura molto più forti di lui.

E davvero ci chiediamo come alcuni giocatori possano parlare così di chi negli ultimi anni ha dominato con Messi il calcio mondiale.

Va bene che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee ma Cristiano a 36 anni ha vidi gran misura la lotta per il capocannoniere, ha portato a casa altri due titoli dopo i due Scudetti, vincendo ogni cosa in Italia e segnando 100 gol in tre stagioni.

Lui ha vinto in ogni paese in cui ha giocato, anche differentemente da Messi che si è cimentato solo col suo Barcellona. E allora prima di parlare di un 5 volte Pallone d’oro bisognerebbe riflettere.

Dove saranno questi giocatori così forti in serie A?

Ecco le sue dichiarazioni:

PIÙ FORTE IN SERIE A – Non dico Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui. Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato, senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. Tra gli avversari mi piace molto Zielinski. È estremamente difficile giocare contro di lui». 

RETROSCENA SAMPDORIA – «Prima che andassi all’Atalanta c’era anche la Sampdoria, ma all’epoca avevano dei problemi. L’Atalanta era più determinata a chiudere. Con la Samp ci sono stati contatti fino a un certo punto».