Ferrari show: “Autogol di Omless per fermare Mappè e Pobgal”

Serata decisamente no per la povera conduttrice Rai Paola Ferrari. Non ha indovinato nemmeno un nome di calciatore.

Una serata piena di gaffe per la presentatrice Rai. Telespettatori a bocca aperta quando ad esempio ha annunciato che era il momento di sentire Ronaldo ma l’intervista l’aveva appena ascoltata.

E poi i nomi tutti storpiati come fosse un comico alla Frassica. Certo che sentire Pobgal e Mappè è davvero incredibile! Fra l’altro si tratta dei calciatori più famosi e nominati e non osiamo pensare come chiami gli altri.

Ma se Hummels è diventato Homless (senza tetto) può succedere di tutto.

I fans sui social si sono scatenati a enumerare anche le gaffe passate della presentatrice. Naturalmente il tutto diventa molto ironico e in clima calcistico ci sta benissimo.

Ma qualcuno si aspetterebbe dalla rai una maggior professionalità senza tutti questi strafalcioni.

Un utente ha scritto:

“Paola Ferrari da record nel post Germania-Francia: in rapida successione Varein (Varane) Homless (Hummels) Mappè (Mbappè), Pobgal (Pogba), Everz (Havertz). Qua siamo sui livelli di Betello vs Sbardella di “Mai dire gol”..” e infine: “No vabbè chiama l’intervista di Cristiano Ronaldo che era stata appena trasmessa… Fermatela”.

E Paola Ferrari è incappata in una gaffe osè: accavallando le gambe verso la telecamera ha consentito agli attoniti spettatori di Rai1 di vedere tutto, compresa l’assenza di indumenti intimi.

Anche qui i commenti:

“La Rai paga talmente poco i propri dipendenti che questi non possono neanche permettersi un paio di mutande”.

Ecco il Video: