Di Marzio, la Roma ha chiesto Demiral: la Juve sorride e detta le condizioni

Sembra che il grande amore tra Demiral e la Juve sia tramontato se mai sia scoccato. Doveva diventare il partner di De Ligt per la difesa post Bonucci Chiellini ma il piano non ha mai preso forma.

Prima il grave infortunio nel momento più caldo del giocatore, poi una stagione in chiaro scuro con Pirlo che lo ha spesso lasciato in panchina e con tanti infortuni che ne hanno minato la forma fisica.

Demiral in campo ha alternato belle prestazioni con prove opache mostrando i suoi limiti in fase di costruzione. Molto grintoso ma spesso eccessivamente al punto di rimediare cartellini evitabili.

L’ultima goccia che sta facendo traboccare il vaso Juve sembra questo Europeo sottotono. E così come spiega Di Marzio alla richiesta della Roma per il difensore turco la Juve ha già comunicato il prezzo per accompagnarlo nella capitale.

I bianconeri partono da una richiesta di 40 milioni e non vorrebbero contropartite. Chiaro che nella Roma ci sono gioielli come Florenzi e Spinazzola che potrebbero interessare ma la Juve vorrebbe usare il cash per affondare il colpo su Milenkovic, orami vicino ai saluti con la Fiorentina.

Partendo Demiral la Juve avrebbe una lacuna in difesa da colmare. resterebbero De Ligt, Bonucci e Chiellini. Poi ci sarebbe il jolly Danilo o il rientrante Rugani. Ma quest’ultimo sembra poter essere ceduto in Spagna e la Juve non ha più fiducia in lui.