Mentre gli altri festeggiano: Chiesa dal campo chiama subito la sua mamma

Davvero l’immagine rubata dalle telecamere di un Federico Chiesa attaccatissimo alla sua mamma. Così mentre tutti festeggiavano lui ha preso il cellulare per chiamare la sua mamma.

E questo Federico continua a stupire. Innanzitutto in campo. Già in campionato pochi avevano previsto la sua bellissima annata. Ma mischiando la sua grinta al suo talento ha fatto ricredere i tifosi della Juventus.

Poi all’Europeo l’ha rifatto. Mancini lo aveva messo in panchina ma poi è entrato e non è più uscito perchè ancora una volta ha sorpreso tutti.

Ieri solo la sfortuna e un ottimo portiere inglese l’hanno fermato. Poi quel maledetto colpo alla caviglia che l’ha costretto ad abbandonare il campo.

E senza lui l’Italia si è spenta.

Ma Federico è anche uno di quei bravi ragazzi che Mancini loda come il segreto della Nazionale. Anche alla Juve è stato sempre modesto, umile e in ogni partita corre, corre, finchè ha l’ultima stilla di energia in corpo.

Complimenti a Federico, anche per il gesto verso la sua mamma. E in questo europeo aveva anche stupito per il suo inglese perfetto. Lui anche in quel caso ha ringraziato la famiglia e il papà che lo hanno fatto studiare.

Vi lasciamo quindi al link del video dove potrete visionare il curioso siparietto.