Bagni: per lo Scudetto dico Napoli e la Juve non doveva nemmeno essere in Champions


Bagni ha parlato di campionato prevedendo la vittoria del Napoli. E in quanto alla Juve, a suo dire non doveva nemmeno essere in Champions e avrebbe avuto ancora più guai.

Bagni però non ha spiegato perchè la Juve non doveva essere in Champions. Probabilmente perchè il Napoli ha sciupato in casa l’occasione col Verona. ma a maggior ragione la Juve è in Champions meritatamente.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Juventus favorita per lo Scudetto? No, a bocce ferme per me la favorita è il Napoli. Bisogna vedere, ci sono ancora tanti giorni prima dell’inizio del campionato. Adesso, per me, il Napoli è più forte di tutti. Napoli-Verona? Nessuno ha spiegato, si evita l’argomento: perché? Non lo concepisco. Mi sarebbe bastato che mi venisse detto sia stata una giornata storta. Come quando ti accusano di qualcosa e tu resti zitto: la gente cosa deve pensare? Se invece si danno le proprie ragioni magari ci si fa un’opinione. Lazio di Sarri in chiave Scudetto? Anche loro dovranno vendere qualcuno però poi i giocatori che arriveranno non saranno all’altezza di quelli del suo Napoli. L’obiettivo di Sarri sarà ovviamente quello di poter arrivare tra le prime 4, sarebbe un gran successo. La Juventus non doveva neanche essere in Champions League e avrebbe avuto tanti problemi più grandi di quelli che già ha”.