Carnevali fa le battute: “Per la Juve più facile prendere Pjanic che Locatelli”

Carnevali a Sky ha annunciato che domani avrà un altro incontro con la Juve per Locatelli. Ma si è lasciato andare auna battuta sulla Juve quasi consigliandole di prendere Pjanic.

Ecco le sue dichiarazioni con battuta sulla Juve:

Domani avremo un contatto diretto con la Juventus per Locatelli. Prima al telefono, poi ci vedremo. Il tempo stringe. Il giocatore vuole andare alla Juve”. Carnevali ha poi concluso il collegamento con una battuta: “Forse per la Juve è più facile prendere Pjanic che Locatelli”.

Un Carnevali, quindi, che sembra più orientato a non cedere il giocatore alla Juve. Poi questa battuta sembra alquanto fuori luogo. E Carnevali non sembra certo pensare al bene di Locatelli. Non sembra interessargli che possa giocare in una grande squadra e crescere. E ancor meno che il desiderio del ragazzo è di andare in bianconero.

Lui decide il destino degli altri.

Prima della partita col Monza, invece, era stato Nedved a ostentare sicurezza per la riuscita dell’affare.

Secondo Pavel il giocatore vuole andare alla Juve e l’offerta bianconera è congrua.

Domani si capirà se ci saranno passi avanti o Carnevali continuerà nel suo muro.

Rumors parlano di una Juve che starebbe valutando alternative al giocatore verdeoro ma si tratterebbe di profili come Tolisso, che non entusiasmano i tifosi.

Allegri ha perfino parlato di un Ramsey possibile play davanti alla difesa. Anche questa un’eventualità che sa di disperazione vista la stagione precedente del gallese.

La telenovela Locatelli è sempre più lunga. Prima rallentata per lasciare il giocatore in pace negli Europei, poi per le vacanza. Ora sarebbe il momento di capire se arriverà.