
Finisce l’epopea di Varriale che viene esautorato dal suo ruolo di vice direttore di rai Sport. A dare l’anteprima della clamorosa notizia è stato TPI.
Enrico Varriale, dopo i fasti dell’Europeo, ha perso la vicedirezione di Rai Sport. A quanto rivela in anticipo TPI, con determina del 28 luglio scorso l’amministratore delegato Fuortes ha prorogato per la durata di 12 mesi le funzioni di vicedirettore della testata Rai Sport a Marco Civoli e Alessandra De Stefano ma non a Varriale
E il motivo è semplice: è stato Bulbarelli a non chiedere per Varriale il rinnovo delle funzioni, dunque una scelta precisa.
Dopo Gianni Cerqueti, Raimondo Maurizi e Bruno Gentili, Bulbarelli perde anche il suo quarto vicedirettore. Al momento frattempo il calcio (e soprattutto la Nazionale) andranno a Civoli mentre gli altri sport resteranno alla De Stefano.
Niente proroga quindi per Varriale. E non si strapperanno di certo i capelli i tifosi bianconeri che lo accusano sul web di non essere imparziale ma tifoso.
E in effetti non sono state poche le frecciatine che i tifosi della Juve hanno dovuto digerire in passato. Secondo i tifosi della Juve la sua simpatia per il club partenopeo era troppo chiara.
Ma proprio in rai, un servizio pubblico pagato da tutti i cittadini, si chiede anche una maggiore imparzialità.