Chiariello: “Messi? Tre motivi che lo stuzzicano ad andare al Napoli

Dopo 20 anni il pluri pallone d’oro Messi lascia il Barcellona e tutti i tifosi di Calcio si chiedono dove approderà il disoccupato più ricco dello sport.

Neanche a dirlo la destinazione più probabile è il PSG, la squadra dalle casse infinite e che non sembra dover rispettare il limite del fair play finanziario.

Ma naturalmente chi non spera di vedere Messi nella propria squadra. E così Chiariello su canale 21 anche se ha spiegato che gli pare impossibile ha dato tre motivi per cui il mostro argentino potrebbe pensare alla città partenopea.

Eco le sue dichiarazioni:

Messi fa parte della classe ’87 che tanto ha fatto sognare il Napoli. Mertens, Callejon, Cavani sono tutti nati in quell’anno. Chi può permettersi Messi in questo momento? Nessuno. Ha un ingaggio troppo alto, si tratterebbe di sborsare ogni anno almeno 50 milioni. Vederlo a Napoli è praticamente impossibile, ma ci sono tre motivi che potrebbero stuzzicarlo: è la città che ha adottato Maradona, qui in Italia inoltre avrebbe delle agevolazioni fiscali ed infine riprenderebbe quella maglia numero 10 che manca da tanto, troppo tempo. Bisogna anche tenere conto dell’età: ha 34 anni. Ronaldo alla Juve ha dimostrato di non essere lo stesso che abbiamo visto per tanti anni con il Real Madrid”.