Ancelotti rivuole Cristiano Ronaldo al Real Madrid: parla il suo amico

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il campionato è alle porte e mancano poco più di due settimane al termine del calciomercato, ma per la Juventus potrebbero cambiare ancora molte cose e le ultime voci provenienti dalla Spagna lasciano presagire un futuro non più a tinte bianconere per Cristiano Ronaldo.

Le ultime indiscrezioni a riguardo sono giunte da Edu Aguirre, giornalista ed amico del portoghese che, durante la trasmissione sportiva spagnola El Chiringuito, ha evidenziato la volontà da parte di Carlo Ancelotti di riportare al Real Madrid proprio Cristiano Ronaldo. Il rapporto tra i due è assolutamente ottimo ed il tecnico emiliano sembra abbia già contattato l’entourage del fuoriclasse portoghese per riportarlo al Real Madrid.

Florentino Perez non sembra volersi opporre a questa possibile trattativa, ma ovviamente bisogna avviare ancora i contatti con la Juventus. Cristiano Ronaldo sarebbe ben contento di poter ritornare al Real Madrid, più volte in Spagna si è parlato del suo possibile ritorno ed ora quest’indiscrezione non sembra essere così utopistica.

L’arrivo di Carlo Ancelotti al Real Madrid può essere uno stimolo maggiore per CR7 che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il tecnico italiano e sarebbe felicissimo di poter riscrivere la storia del club spagnolo di nuovo con lui. Ci sono tutte le carte in regola affinché quest’operazione possa andare a buon fine, per As, quotidiano spagnolo, l’operazione ritorno è più che fattibile, ma attenzione all’opzione Mbappé.

L’attaccante francese potrebbe infatti lasciare Parigi per andare proprio al Real Madrid ed in questo caso sarebbe impensabile che Florentino Perez possa ingaggiare anche Cristiano Ronaldo, anzi a quel punto il portoghese potrebbe ritrovarsi al PSG per un trio d’attacco spettacolare con Messi e Neymar. Per ora nulla è assolutamente certo, ma sicuramente Ancelotti ha chiesto a Florentino Perez di poter sondare il terreno per riportare a Madrid Cristiano Ronaldo.