
Giornata calda in ambiente Juve. Ronaldo non si è arreso alle pretese della Juve e ha spedito Mendes a Parigi per cercare di convincere il City a pagare la Juve. Il Manchester infatti vorrebbe solo pagargli lo stipendio e non dare un euro alla Juve.
La Juve nel frattempo ha convocato Raiola alla Continassa per trovare un attaccante e il nome è quello di Kean che ha rotto con l’Everton. La formula sarebbe quella del prestito.
Di certo però pensare di poter sostituire Ronaldo con Kean sembra davvero fuori luogo.
Ma a quanto pare il portoghese ha ormai deciso di andar via; anche se non si trova chi gli paga il cartellino. La Juve però inizia a cautelarsi con la caccia agli attaccanti e Kean al momento sembra l’opportunità più concreta da cogliere.
Ricordiamo che ormai mancano solo 5 giorni alla fine del calciomercato e si può puntare solo sugli scontenti.
Mendes intanto è stato spedito a Parigi ma dovrebbe trattare sempre coi Citizens e non tanto con il PSG.
La cosa che lascia sbigottiti è come una Società del calibro della Juve arrivi in questa situazione a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Una società persino quotata in borsa, che a campionato iniziato non sa chi è il proprio attaccante.
E dire che già lo scorso anno non era stata una grande annata e bisogna migliorare e non peggiorare.
I tifosi bianconeri dopo due mesi di immobilismo ora aspettano di conoscere la sorte del reparto offensivo che sembra stia per essere stravolto.
Paradossalmente sembra essersi mossa meglio l’Inter che grazie a Marotta ha sostituito Lukaku, pagato a peso d’oro, con Correa e Dzeko.