
Secondo Pedullà la Juve questo pomeriggio ha contattato Icardi per il post Ronaldo. Sarà la compagna e procuratore Wanda Nara a decidere col calciatore.
Ma la coppia non si è pronunciata e ha preso 24 48 ore di tempo per decidere. Ma il tempo è quello che manca alla Juve che già sabato giocherà con l’Empoli.
Ricordiamo, inoltre, che Icardi è infortunato e resterà fuori almeno un mese.
Dalla sua, i tanti gol segnati in Italia con l’Inter. Poi il passaggio al Psg a riscaldare la panchina.
Per lui potrebbe anche essere un riscatto ma a Parigi è ben pagato e bisogna vedere quanto la Juve metterà sul piatto.
Le alternative in caso di fumata nera sarebbero Aubameyang e Lacazette.
Dopo l’incontro di stamattina, mendes è volato a Parigi a riferire agli emissari del City la situazione. sembra che il Manchester sembra disposto a pagare 25 milioni per il cartellino del portoghese. Ronaldo avrebbe già sentito Guardiola e non vedrebbe l’ora di iniziare la nuova avventura.
Di certo al momento lascerebbe la Juve a campionato iniziato in una brutta situazione.
Cherubini si è subito messo a caccia di un attaccante. prima l’incontro con Raiola per l’occasione Kean che ha rotto con l’Everton, ora i contatti con gli attaccanti.