Ceduto Fagioli: convocato in Nazionale Under 21 ma allontanato dalla Juve

La Juve è uscita dallo Stadium sommersa di fischi e in particolare i tifosi se la son presa con i centrocampisti Bentancur e Rabiot autori di una prestazione indecente e incapaci di fare anche solo un passaggio decente.

In panchina Allegri aveva due centrocampisti e giovani talenti quali Ranocchia e Fagioli. I due stanno festeggiando la convocazione in Nazionale under 21 a dimostrazione della bontà delle loro qualità. Ma se De Sciglio è riuscito a giocare loro non hanno potuto mettere piede in campo.

E ora arriva la bocciatura più grande perchè la Juve sta mandando in prestito secco Fagioli alla Cremonese in serie B. si è ormai in chiusura.

Strada simile potrebbe percorrere Ranocchia.

A questo punto i tifosi non riescono a capire il comportamento della Juve. perchè è vero che sono giovani ma perchè non provarli al posto di Rabiot o Bentancur che fanno spesso male. Sono pur sempre due nazionali Under 21.

Oggi sembra che nemmeno Pjanic raggiunga la Juventus e che Cherubini voglia confermare questo centrocampo. Ma se Allegri come Pirlo è costretto a schierare il terzino Danilo a regista probabilmente un centrocampista di ruolo come Fagioli forse farebbe comodo.

Insomma la Juve avrà i suoi progetti ma i tifosi faticano a capire determinate scelte.