Di Marzio gela i tifosi bianconeri: mercato chiuso, la Juve non comprerà più nessuno

Con la partenza di ronaldo la Juve si è notevolmente indebolita e i tifosi della Juve sperano in un colpo in avanti anche perchè adesso ci sono almeno 60 milioni di liquidità ottenuti dalla partenza del portoghese.

Ma Di Marzio ha gelato i tifosi della Juve:

ICARDI – “Tanti sui social parlano di un blitz della Juve a Parigi, ma a noi non risulta. Anche perché all’ultimo giorno un giocatore si prende via mail o con le telefonate. Non ci risultano aperture del PSG, anche se dovesse rimanere Mbappé. Non ci sono state aperture neanche del giocatore. Non so se possa cambiare qualcosa in caso di permanenza del francese”.

PJANIC E WITSEL – “Fino a questo momento, ad ora, non arrivano segnali di una Juve che abbia deciso di fare un altro colpo. La valutazione sul centrocampista ha portato a non fare altri acquisti, poi nel caso diremo se cambieranno le cose nella notte. Non sono registrati passi avanti per Pjanic e nemmeno per Witsel, il Borussia Dortmund non lo cede e non trova il sostituto. Al momento il borsino è più sulla Juve che non fa altri acquisti in entrata

Se è davvero così non si capisce cosa stia succedendo a questa Juve che non è in grado di muoversi sul mercato.