Altra papera di Szczesny: regala il pareggio al Napoli


Incredibile davvero quello che sta combinando in questa stagione Szczesny. La Juve era in vantaggio e senza tanti titolari stava cercando di mantenere il risultato con buone occasioni di ripartenza.

Ma non aveva considerato la variabile Szczesny che già in questo inizio di campionato ha letteralmente regalato tre sbarra quattro gol agli avversari.

Stavolta si è tuffato su un tiro senza pretese di Insigne ma nell’indecisione di stopparla e tenerla o buttarla fuori l’ha lasciata a terra dove Politano ha dovuto solo appoggiarla in porta.

Siamo ancora a inizio stagione ha davvero cancellato almeno 7 punti su 9 alla Juve.

A questo punto forse non c’è davvero con la testa e bisognerebbe farlo riposare in panchina. Il secondo portiere è Perin. Purtroppo il peccato originale è stato compiuto quest’estate quando bisognava prendere Donnarumma. I tifosi avevano già espresso i forti dubbi del polacco e chiedevano a gran voce sui social il portierone nazionale ma la Juve ha desistito.

Ma questo Szczesny riesce a prendere gol anche quando le squadre non tirano in porta. Impossibile per una squadra giocare senza portiere.

Il polacco prende addirittura 7 milioni a stagione praticamente uno stipendio da top player, considerato fra l’altro che è un portiere.

Qualche giorno fa aveva dichiarato che non sente le critiche ma continuando così sentirà presto i fischi dei tifosi.

 

Ecco il Video:

Link