Fagioli trafigge Buffon: un gol, un assist e tante giocate di altissimo livello

Grande sfida al Tardini con la sorpresa Cremonese che ha espugnato Parma. Eroe della serata un volto conosciuto ai tifosi bianconeri. E’ stato Man of the match e stiamo parlando del giovane centrocampista Fagioli.

La sua gioia più grande il suo primo gol segnato con personalità al mostro Buffon.

Buffon che aveva parato un rigore a Di Carmine e che però ha dovuto soccombere contro Fagioli perdendo per due a uno. Una serata da 7 e mezzo in pagella per Fagioli che inizia ad assaporare le prime grandi emozioni nel campionato cadetto.

La Juve ha scelto di mandarlo in serie B a farsi le ossa. Se continuerà così di certo la vecchia signora lo riporterà a casa.

E per molti tifosi visto il centrocampo senza fantasia e senza un regista sarebbe stato il caso di tenerlo in prima squadra.

Ma la Juventus in numero ha tanti centrocampisti anche se molti non come Ramsey non sembrano all’altezza di dare un minimo contributo.

Fagioli è già il pupillo dell’allenatore Pecchia ma spesso nei suoi post continua a salutare gli ex compagni della Juve. Segno del legame forte coi colori bianconeri che ama. Adesso deve dimostrare di essere all’altezza di tornare a casa.

 

Ecco il Video:

Link