Tutti vogliono Chiesa: almeno 3 offerte in arrivo per la Juventus

Chiesa
Chiesa

Il talento di Federico Chiesa si sta sempre più palesando in questi mesi, dopo infatti le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale, ora anche con la Juventus sta facendo vedere di che pasta è fatto. Un calciatore tecnico, rapido che non si arrende mai, una lotta continua per la conquista del pallone e soprattutto per fare gol. Una fame impressionante che gli permette di essere attualmente uno dei giovani calciatori italiani più interessanti.

Non è di certo un caso che, stando a quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, Chiesa sia richiestissimo sul mercato. Lo scorso anno riuscì ad approdare alla Juventus dopo un lungo corteggiamento da parte della Vecchia Signora, ma già durante la prossima sessione del calciomercato estivo qualcosa per Chiesa potrebbe cambiare. La situazione economica piuttosto negativa che ha coinvolto tanti club di calcio, inevitabilmente spinge verso vendite anche dolorose, principalmente davanti ad un’offerta irrinunciabile.

Sarebbero ben tre i club stranieri interessati a Federico Chiesa e tra questi ritroviamo anche il Chelsea, avversaria di questa sera della Juventus in Champions League. La squadra londinese già ha pescato quest’anno dalla Serie A accaparrandosi le prestazioni di Lukaku e potrebbe capitare lo stesso il prossimo anno con Chiesa. L’Inter non ha avuto il minimo dubbio quando le cifre sono state davvero elevate, nonostante Lukaku fosse il simbolo della squadra, ha preferito risolvere le questioni di bilancio.

Non c’è però solo il Chelsea su Chiesa, ma arrivano interessamenti anche da parte di squadre come il Liverpool ed il Bayern Monaco. La sensazione è con un’offerta di elevate proporzioni, anche la Juventus sarebbe disposta a cedere il proprio gioiellino. Molti tifosi vedono in Chiesa il presente ed il futuro di questa Juventus e sperano fortemente che non vada via.