L’agente: “Rugani è pronto, aspetta solo il suo momento”

L’Agente di Rugani ha spiegato che Daniele si sente pronto e non aspetta altro che la sua occasione. L’Agente ha anche dichiarato che lo stesso Allegri considera Rugani una risorsa.

Naturalmente prima di Daniele in difesa in ordine di gerarchia vi sono De Ligt Chiellini e Bonucci ma è chiaro che con tre competizioni e tante partite anche il suo aiuto può essere importante.

Naturalmente Rugani dovrà dimostrare una maggior determinazione e solidità. Basti pensare che ha sempre giocato pochissimo nonostante sia alla Juve da 6 anni e ormai abbia compiuto i 27 anni.

Anche la scorsa stagione fu una delusione, dopo essere stato ceduto in prestito in Francia venne rispedito al mittente già a gennaio. Girato al Cagliari continuò a deludere e la squadra sarda non lo riscattò.

Ora ha ancora due anni di contratto alla cifra di 3 milioni di euro l’anno. Cifra che Paratici alzò rispetto al precedente contratto sempre con la Juve di due milioni a stagione.

Ma finora diciamo che la Juve ha pagato questi stipendi per tenere il ragazzo in panchina. A 27 anni si dice pronto per dimostrare di valere ciò che guadagna.

Toccherà ad Allegri cercare di valorizzare il giocatore qualora ce ne fosse bisogno in campo.