Cassano supera il limite con alcuni giocatori della Juventus

Cassano
Cassano

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo TV della situazione alquanto complicata che sta vivendo la Juventus, ma rispetto a qualche giornata fa, l’ex calciatore della Nazionale si è soffermato sui calciatori che ha a disposizione Allegri. Per Cassano questi giocatori che guadagnano dai sei milioni in su a stagione stanno facendo davvero schifo, ma devono soprattutto iniziare a prendersi delle responsabilità.

Non c’è alcuna cattiveria agonistica in campo, né tanto meno emerge quella voglia di vincere e di uscire da un periodo davvero molto complicato. Si nota negli occhi di questi calciatori solo una grande paura, ma per giocare nella Juventus di certo non deve esserci tale sentimento. Qualcosa in più lo sta facendo solo Dybala, ma questo chiaramente non basta, tutti gli altri dovrebbero seguire, a detta di Cassano, la voglia che ha il loro numero 10 di lottare su ogni pallone.

Secondo Cassano è impossibile che i vari Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Alex Sandro e così via, siano quelli visti in campo fino ad ora. Nessuno, in primis dagli storici Bonucci e Chiellini, sta dimostrando grande cattiveria e voglia di vincere. Il problema, stando alle parole di Cassano, non può essere solo Allegri, lui non è cambiato, era così anche tre anni fa, ma evidentemente i calciatori hanno cambiato mentalità.

E’ impensabile che questa possa essere la vera Juventus, Allegri ha sicuramente le sue colpe, ma in questi anni abbiamo tutti avuto modo di conoscere il suo modo di allenare, che è rimasto praticamente lo stesso. La società probabilmente ha sbagliato a richiamare Allegri, ma secondo Cassano è giusto che anche i calciatori inizino a prendersi le proprie responsabilità, a guardarsi in faccia e dirsi le cose come stanno. Non possiamo dare tutti i torti a Cassano in questa circostanza.