Duetta, s’inserisce e segna ancora: Mckennie affonda il Messico

Dopo i flop di Morata e Kulusevski, rimasti a secco con le Nazionali ecco il gol di Mckennie. Il texano sembra averci preso gusto dato che già con la Juve ha segnato due reti.

Ha segnato anche con la sua Nazionale e contro il Messico.

Mckennie aveva impressionato al suo arrivo alla Juve poi una parabola discendente. ma adesso sembra tornato quel ragazzo promettente che incanta per i km percorsi e la voglia di andare in gol.

Lo stesso Allegri ormai lo ha posto in alto nelle gerarchie di centrocampo. L’americano ha lasciato seduti in panchina Arthur, costo 70 milioni , e l’uomo di fiducia del mister, Bentancur.

Ma in effetti basta guardare quest’azione per capire che Mckennie alla Juve non ha pari negli inserimenti. Nè Arthur, Nè Bemtancur sanno duettare e proporsi. Tantomeno a quanto pare Rabiot che continua deludere.

E a parlare sono anche i numeri dato che mentre Mckennie ha segnato e si è creato diverse occasioni gol, resta a zero il tabellino degli altri centrocampisti.

Insomma il giovane Mckennie può ancora crescere e ritagliarsi uno spazio importante alla Juve. I limiti tecnici si vedono ma è anche in grado di percorrere km e trovarsi ovunque in campo.

 

Ecco il Video:

Link