Cherubini risponde ad un tifoso che gli chiede del ritorno di Pogba alla Juve

Pogba
Pogba

La Juventus non ha vissuto periodi molto semplici dopo i nove scudetti di fila conquistati in campionato, ma questo periodo di transizione sembra essere inevitabile per la costruzione di qualcosa ancora più importante. Il presidente Agnelli sembra essere molto fiducioso per la Juventus del futuro, nonostante qualche sofferenza di troppo nell’ultimo anno, qualcosa di molto più interessante si paleserà prossimamente.

C’è un progetto che sta crescendo, c’è la volontà di riportare la Juventus dove merita e se non sarà possibile farlo già quest’anno, il prossimo sicuramente sarà nettamente diverso. Tutto questo ottimismo può sembrare eccessivo, ma dalle parole di un tifoso bianconero, sembra davvero che ci aspetteranno anni di tantissime gioie.

Più nel dettaglio su Twitter è emersa la testimonianza di un tifoso bianconero che ha avuto modo di poter incontrare il presidente Agnelli, tra i due c’è stato un breve scambio di chiacchiere, ma ciò che lo ha colpito maggiormente è quanto detto proprio dal numero uno bianconero sul futuro della Juventus. Il tifoso lo ha ringraziato per dieci anni di splendide vittorie e qui Agnelli ha risposto con grande entusiasmo sui prossimi dieci, che saranno a questo punto ancor più ricchi di soddisfazioni.

Bisogna quindi fidarsi di chi ha riportato la Juventus ad altissimi livelli ed anche se ci sono perplessità sugli uomini di mercato, Agnelli non sembra avere dubbi invece sul futuro della sua squadra. Si prevedono anni di altrettanti successi e da quanto riportato sempre da questo tifoso non sono assolutamente svanite le speranze di riportare Pogba a Torino. Infatti il figlio di questo tifoso ha incontrato Cherubini che ha ammesso di volerci provare a tutti costi per garantire a Pogba un ritorno in grande stile alla Juventus. Si spera che tali parole possano tramutarsi in realtà.