Dybala di nuovo infortunato: situazione non confortante, gli aggiornamenti

Nemmeno 14 minuti dopo un paio di partite in campo e Dybala torna in infermeria. Una scena ormai vista e rivista da anni. Una smorfia e l’argentino che lascia il campo per problemi fisici.

E dai primi aggiornamenti purtroppo si tratta di un problema al ginocchio, per cui adesso la Juve deve sperare di non perdere a lungo il proprio gioiello.

Già lo scorso anno per un problema al ginocchio, compromise l’intera stagione.

Ennesima tegola per la Juve che perde il suo uomo prolifico. Nonostante le poche presenze, infatti, Dybala è l’uomo che ha segnato di più.

Complice la crisi eterna del gol di Morata e anche di Kean, l’argentino è l’unico capace di metterla dentro con una maggiore frequenza.

Al suo posto è entrato Kaio Jorge che così può per la prima volta mostrarsi ai tifosi bianconeri.

Intanto in infermeria la Juve ha un’intera squadra con Ramsey, Mckennie, Danilo, Kulusevski e Dybala.

Bisognerebbe capire se sono le troppe partite a logorare i giocatori bianconeri o è questione di preparazione fisica e atletica.

Il numero 10 è uscito affranto e non è la prima volta. La scorsa volta uscì in lacrime e ormai i tifosi bianconeri si stanno abituando a dover fare a meno del loro campione.

A gennaio Dybala potrebbe essere già considerato un parametro zero e nella valutazione del rinnovo la Juve dovrà tener conto di questa fragilità.