Cena tra Raiola e Nedved: proposti due giocatori alla Juventus

Raiola
Raiola

Stando a quanto riportato da Sportmediaset l’agente Mino Raiola, nelle ultime ore, avrebbe incontrato Pavel Nedved per proporgli due calciatori. La Juventus ha necessità di cambiare qualcosa in squadra, ma come sempre prima di poter fare qualche acquisto c’è la necessità di vendere. Per questo si pensa che già a gennaio qualcuno possa andare via, come ad esempio Ramsey, in modo da poter iniziare a fare qualche cambiamento importante in squadra.

L’incontro con Mino Raiola non ha evidenziato nomi di grande spicco, infatti l’agente di Zlatan Ibrahimovic e non solo, ha proposto alla Juventus due calciatori abbastanza giovani che potrebbero far comodo alla squadra più in futuro. Il primo nome fatto è stato quello di Riccardo Calafiori, attualmente si trova a Roma ed è un terzino classe 2002.

Parliamo di un calciatore di buon talento che ha dimostrato di avere delle ottime qualità quando è stato chiamato in causa in passato con la maglia giallorossa. Non è però l’unico nome fatto da Mino Raiola, infatti si è parlato anche di Owen Wijndal, un difensore del 1999 che attualmente milita nell’AZ Alkmaar e che fa parte della nazionale olandese. Non sappiamo quale sia stato l’esito di quest’incontro, se insomma alla fine Nedved è rimasto ben colpito da queste proposte, ma sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più a riguardo.

C’è in casa Juventus la voglia di rinnovarsi, di puntare su giovani calciatori che abbiano iniziato ad avere però già qualche esperienza importante anche a livello internazionale. Sicuramente Calafiori è una bella promessa del nostro calcio, ma ne dovrà ancora fare di strada per dimostrare di essere all’altezza della Juventus. L’errore da non commettere è quello di puntare su promesse del calcio che però restano tali e non riescono ad esplodere. Che ne pensate di questi nomi?