Il misterioso infortunio di Ramsey: Allegri racconta cos’ha ma non convince

E’ diventata ormai una pantomima l’infortunio di Ramsey. Il gallese dall’estate praticamente non gioca con la Juve ma non si perde un minuto con la Nazionale.

Come nell’ultima sosta Nazionali quando Ramsey era infortunato ma ricevette ugualmente la convocazione. Così miracolosamente guarì dopo non esser stato convocato da Allegri e in Nazionale giocò entrambe le gare addirittura segnando.

Ma stranamente, forse sulla scaletta dell’aereo di ritorno, ecco un nuovo infortunio.

E Allegri in conferenza si era sempre tenuto sul vago dicendo solo che Ramsey non era a disposizione.

Ma stavolta ha diramato proprio un bollettino medico parlando “di un affaticamento al flessore” che resta ancora indolenzito.

Una versione che non sembra convincere i tifosi bianconeri. In questi giorni fra l’altro si è parlato tanto di un possibile addio del gallese a gennaio. Il giocatore al momento sarebbe un separato in casa.

Ma se così è ci si chiede che male c’è a raccontare la verità ai tifosi piuttosto che continuare sul racconto dell’infortunio a corrente alternata.

Per lasciare la Juve avrebbe chiesto 7 milioni di euro. Praticamente un intero anno di stipendio.

Diciamo che a gennaio si scoprirà qualcosa in più su questa telenovela che Allegri sostiene essere un normale affaticamento al flessore.

Ramsey ha uno degli stipendi più alti della squadra eppure da due anni di aiuto in campo da parte sua non se n’è visto tanto.