Auriemma prevede: “Si rischia di finire come Juve Napoli dello scorso anno”


Quando lo scorso anno il Napoli non partì per Torino sembrò qualcosa di impossibile, dato che tutte le altre squadre avevano sempre giocato e anche senza tanti giocatori.

Ma quello che sembra succedere quest’anno è ancora più incredibile perchè si parla davvero di non giocare nemmeno questa volta.

Il paradosso è che l’unica partita in dubbio è sempre quella del Napoli che deve andare a Torino. Di tutte le altre gare della giornata di campionato non vi è alcun allarme.

E dopo le dichiarazioni poco rassicuranti del Direttore della asl è arrivato anche il tweet di Auriemma che vede materializzarsi la stessa situazione dello scorso anno. Con un tweet ha scritto: “il 6 gennaio si rischia di finire come lo Juve Napoli dello scorso campionato”

In realtà i positivi al momento sono Fabian Ruiz in Spagna e Lozano in Messico per cui è poco chiaro quale sarebbe il pericolo di contagio.

Certo il Napoli si troverebbe in una situazione difficile dato che mancherebbero anche i giocatori africani impegnati in Coppa d’Africa.

Ma nessuno si era lamentato quando fu la Juve all’andata a dover giocare senza otto titolari proprio contro il Napoli.

Resta il fatto che il 6 gennaio ci saranno 10 partite di serie a ma finora il vespaio riguarda solo la partenza del Napoli.