Gazzetta, Marotta ha telefonato ad Antun: le novità sul fronte Inter Dybala

Si è consumata ieri l’ennesima rottura pubblica tra Dybala e la Juve. Ci aveva pensato per primo Arrivabene a lavare in pubblico i panni sporchi con diverse dichiarazioni polemiche verso l’argentino.

Ieri è arrivata la risposta di Dybala che dopo il gol per la prima volta non ha esultato, non ha sfoggiato la consueta Dybala Mask e ha rivolto verso la Tribuna uno sguardo, di 3 4 secondi, pieno di rancore.

Rancore di chi si sente tradito. O dalle dichiarazioni del Dirigente bianconero o dal passo indietro della Società dopo l’accordo verbale raggiunto a dicembre.

Chiaro che essendo ormai libero di firmare con altre squadre non si facciano attendere le proposte dei pretendenti.

La Gazzetta svela già il primo contatto. E’ stato Marotta a telefonare ad Antun per capire cosa stia succedendo e quale sia la situazione.

Il Dirigente interista soffierebbe volentieri a parametro zero il numero 10 della Juve. Sarebbe una doppia sberla e un bis alla Calhanoglu.

L’Inter a giugno si libera degli stipendi di Vecino e Vidal recuperando 16 milioni di auro.

Ma a quanto sembra la sua proposta per Dybala non andrebbe ugualmente quanto lo stipendio di Ericksen di 7,5 milioni più bonus vari. Praticamente quanto Dybala percepisce al momento alla Juve.