Inzaghi e l’errore dell’arbitro: abbiamo dominato e perdere così brucia

L’Inter perde un Derby dopo essere stata in vantaggio per lunga parte della partita. Inzaghi intervistato dopo il match non è riuscito a nascondere il suo rancore verso l’arbitro.

Secondo Inzaghi il primo gol del Milan è stato viziato da un fallo su Sanchez che l’arbitro non ha fischiato. Così i suoi giocatori si sono innervositi perdendo serenità. In questo modo il Milan è riuscito a ribaltare una gara che sembrava vinta dai nerazzurri. Per Inzaghi, infatti, l’Inter ha dominato in lungo e largo la gara.

In realtà sono stati i cambi a dare la svolta al match con un Giroud che ha fatto la differenza. Come spesso succede nel calcio, gli schemi sono importanti ma poi sono i campioni con le loro giocate a cambiare le gare.

L’Inter riapre il campionato accorciando la distanza dalle inseguitrici. la Juve domani cercherà di tenere il passo se non di guadagnare punti sulle prime quattro.

Col Verona non vince da quattro gare e domani si spera di interrompere questo scomodo filotto. I tifosi bianconeri naturalmente dovevano lasciare un occhio al Derby di Milano, importante per la lotta al quarto posto. Ma adesso aspettano di vedere se con gli acquisti di gennaio ci sarà in campo una Juve diversa.

In questa prima parte di stagione hanno già dovuto assistere a troppe brutte prestazioni corali e individuali.

Si spera che Vlahovic e Zakaria possano modificare sensibilmente il gioco bianconero.

 

 

Ecco il Video:

Link